Ilary Blasi gela il pubblico a inizio trasmissione: "C'è una bruttissima notizia"

Ilary Blasi gela il pubblico a inizio trasmissione: C'è una bruttissima notizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Claudio Brigliadori 24 luglio 2024 Ciu is meigl che uàn, assicurava in uno spot degli anni 90 un giovanissimo Stefano Accorsi, mentre nella tv d’estate spopolava il Festivalbar. I gloriosi tempi dell’analogico sono finiti per sempre, musica, canzoni, cantanti e miti oggi sono sono liquidi e durano molto meno di una stagione. Eppure, sul piccolo schermo, sono addirittura due gli show che si contendono l’eredità morale della creatura del mago Salvetti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Battiti Live condotto da Ilary Blasi e Alvin è arrivato alla sua terza puntata e, come belle serate precedenti, il pubblico in piazza a Otranto e quello a casa è entrato dritto dritto "nel cuore della musica". (leggo.it)

Prosegue al ritmo del successo il festival musicale estivo. Ilary Blasi e Alvin alla conduzione, Rebecca Staffelli come inviata tra il pubblico, gli artisti italiani più importanti con le loro canzoni orecchiabili: la buona riuscita è garantita. (Lookdavip)

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena mentre nell’access prime time è Techetechetè a chiudere davanti a Paperissima Sprint (Canale 5). La Rai non centra il tris nella giornata di lunedì 22 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Ascolti tv, terremoto Battiti Live: Claudio Amendola s'inchina, i numeri del tracollo Rai

Ecco i voti della terza serata di Battiti Live. Battiti Live condotto da Ilary Blasi e Alvin è arrivato alla sua terza puntata e, come nelle serate precedenti, il pubblico in piazza a Otranto e quello a casa è entrato dritto dritto "nel cuore della musica". (ilgazzettino.it)

Su Rai 1 la serie Nero a metà, in replica, ha registrato un netto di 1.695.000 telespettatori, share 11.83%. Su Canale 5 Radionorba Cornetto Battiti Live, terza puntata, ha ottenuto 2.323.000, 21.2%. Su Rai 2 la serie Panda ha registrato 651.000, 4.01% e 433.000, 3.16%. (Tvblog)

La gara degli ascolti tv di ieri, lunedì 22 luglio 2024: chi la spunta tra Rai e Mediaset. (L'Architetto)