Vince facile ‘Battiti Live’. Ilary ed Alvin sorpassano anche Conti e Delogu

Vince facile ‘Battiti Live’. Ilary ed Alvin sorpassano anche Conti e Delogu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Serata tv del 22 luglio ancora dominante per Canale 5 e ‘Battiti Live’ che stacca facilmente la fiction in replica su Rai1, Nero a Metà, e – soprattuto, si afferma sia pure di poco nel confronto a distanza tra show canori sponsorizzati in onda sulle ammiraglie. Il confronto, in parte improprio, dice che… Sul podio sale il telefilm di Italia 1, va male Nicola Porro su Rete4. Lo show del Cornetto sa di estate e vacanza e funziona al massimo nella trendissima Puglia, e così in termini di ascolti fa un po’ meglio di quello targato TIM, che ha dinamiche e mood alla fine più metropolitani. (Primaonline)

Su altre testate

Gli ascolti tv del lunedì, con la fiction in replica su Rai 1, Battiti live su Canale 5 e Quarta Repubblica su Rete 4 che segue gli eventi USA. Su Rai 1 la serie Nero a metà, in replica, ha registrato un netto di 1.695.000 telespettatori, share 11.83%. (Tvblog)

È più difficile laurearsi in Fisica o fare una hit? Lo ha chiesto Ilary Blasi ad Annalisa sul palco del ‘Coretto Battiti Live’. Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. (Virgilio Sapere)

A cura di Gaia Martino Video suggerito (Fanpage.it)

Battiti Live: Ilary Blasi ‘tartassa’ Alvin, Annalisa ‘bella fisica’, Angelina Mango infiamma la piazza

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena mentre nell’access prime time è Techetechetè a chiudere davanti a Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata con Nero a metà è dietro a Battiti Live (Canale 5), ma comunque davanti a Chicago PD (Italia 1). (Virgilio Notizie)

Nella serata di ieri, 22 luglio, la conduttrice televisiva ha prima scherzato con Mahmood riguardo il look scelto per l'esibizione, poi ha chiesto ad Annalisa della laurea in fisica. "Hai fatto bene a fare la cantante", le parole finite in trend. (Fanpage.it)

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)