Ascolti tv, terremoto Battiti Live: Claudio Amendola s'inchina, i numeri del tracollo Rai

Ascolti tv, terremoto Battiti Live: Claudio Amendola s'inchina, i numeri del tracollo Rai
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La gara degli ascolti tv di ieri, lunedì 22 luglio 2024: chi la spunta tra Rai e Mediaset. Una nuova gara degli ascolti tv si è consumata nella serata di ieri, lunedì 22 luglio 2024. Canale 5 ha proposto il terzo appuntamento con Cornetto Battiti Live, all'insegna delle hit presentate sul paco pugliese da Alvin e Ilary Blasi. Il duo continua a convincere ed è stato elogiato dall'AD Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei prossimi palinsesti. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In onda ogni lunedì su Canale 5, incontra il favore del pubblico televisivo, che canta le hit dell’anno e… guarda i look dei protagonisti sul palco. Prosegue al ritmo del successo il festival musicale estivo. (Lookdavip)

Ilary Blasi continua a regalare gag esilaranti dal palco di Battiti Live. Nella serata di ieri, 22 luglio, la conduttrice televisiva ha prima scherzato con Mahmood riguardo il look scelto per l'esibizione, poi ha chiesto ad Annalisa della laurea in fisica. (Fanpage.it)

Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv del lunedì, con la fiction in replica su Rai 1, Battiti live su Canale 5 e Quarta Repubblica su Rete 4 che segue gli eventi USA. (Tvblog)

Battiti Live, pagelle look: Ilary Blasi e Alvin coordinati (9), Tananai e Annalisa bollenti (7.5), Angelina Mango eclettica (7)

La Rai non centra il tris nella giornata di lunedì 22 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena mentre nell’access prime time è Techetechetè a chiudere davanti a Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Claudio Brigliadori 24 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ecco i voti della terza serata di Battiti Live. Come ogni settimana, gli artisti che sono saliti sul palco hanno fatto ballare e cantare con le loro hit ma hanno anche avuto i riflettori puntati sui loro outfit. (ilgazzettino.it)