Tragedia a Montemurlo, malore fatale in casa per un quindicenne. Inutili i tentativi di soccorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si accascia all’improvviso e muore: tragedia a Montemurlo, nella frazione di Bagnolo. La vittima è un giovane di 15 anni. La tragedia si è consumata in pochi minuti tra le pareti di casa, a causa di un malore sopravvenuto all’ora di pranzo. I soccorritori del 118 hanno chiamato anche l’elisoccorso Pegaso, che è atterrato nelle vicinanze, ma per il ragazzo non c’è stato niente da fare. Il quindicenne era attivo in parrocchia, così come la sua famiglia è molto conosciuta a Montemurlo. (tvprato.it)
Ne parlano anche altre fonti
La tragedia si è consumata a Montemurlo, in via Parma. Poco prima delle 12 di oggi un ragazzo di 15 anni, Marco Innocenti, è morto nella sua abitazione in seguito a un malore. (Corriere Fiorentino)
Una tragedia ha colpito la comunità di Montemurlo questa mattina quando un ragazzo di 15 anni, mentre si trovava nella propria casa, si è accasciato a terra senza riprendere più conoscenza. (gonews)
E’ morto così, poco prima di mezzogiorno di oggi 23 novembre, un ragazzo di appena 15 anni, vittima di un malore che non gli ha dato scampo. Si è sentito male nella sua casa di via Parma a Montemurlo, mentre aspettava l’ora di pranzo per mangiare insieme alla famiglia. (notiziediprato.it)
L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di oggi, sabato 23 novembre. Un ragazzo di 15 anni si è accasciato a terra mentre era nella sua abitazione e non ha più ripreso conoscenza. (LA NAZIONE)
La comunità di Montemurlo si è subito stretta intorno alla famiglia, molto conosciuta nella zona: la madre è un noto medico legale, il padre un sottufficiale della guardia di finanza. (La Repubblica Firenze.it)