Chiariello: "Di Lorenzo e Kvara non hanno strisciato la palla ma pensano ai soldi"

Chiariello: Di Lorenzo e Kvara non hanno strisciato la palla ma pensano ai soldi
CalcioNapoli24 SPORT

Nel corso dell'editoriale per Radio Napoli Centrale, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato anche dei due azzurri al centro dei rumors di mercato “Di Lorenzo non ha strisciato la palla, il grande Kvara non ha strisciato la palla. Trevisani ha detto che il grande vincitore finora è De Laurentiis e che devono pensare a giocare e non ai soldi. Voglio 4,5mln, voglio 6mln, Buongiorno oltre i 50mln... (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualche giorno fa, Riccardo Trevisani si era espresso così ai microfoni di Cronache di Spogliatoio dopo le parole del procuratore di Kvaratskhelia: "Con De Laurentiis che ha i conti sani a Napoli, e se li è costruiti negli anni, decide di metterselo in giardino a palleggiare per 3 anni, io non è che sarei così contrario alla scelta. (AreaNapoli.it)

KVARA PRESSING PSG NAPOLI – Continua a tenere banco in casa Napoli la questione legata Kvicha Kvaratskhelia, giovane fantasista georgiano che ha terminato la sua seconda stagione in maglia azzurra ma che sarebbe tentato da un nuovo percorso. (Europa Calcio)

Una vera e propria bomba di mercato scuote il mondo del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’entourage di Khvicha Kvaratskhelia ha accettato l’offerta del Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

“Non è possibile!”: Trevisani a muso duro contro l’agente di Kvaratskhelia

Kvaratskhelia ceduto al Paris Saint Germain per 100 milioni di euro: la rivelazione sul clamoroso affare e sul sostituto del georgiano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Khvicha Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)

L’agente ed il padre del georgiano hanno annunciato di voler lasciare Napoli per permettere a Kvara di giocare in un top club. Il Napoli è alle prese con diverse situazioni piuttosto delicate che sono venute a crearsi nel corso di queste settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)