Il nuova Napoli, Kvara, Di Lorenzo: chi sara acCONTEntato?

Il nuova Napoli, Kvara, Di Lorenzo: chi sara acCONTEntato?
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Conte arriverà domani in città e la presentazione offrirà anche l’occasione di fare un punto con De Laurentiis e il ds Manna, ora più che mai operativi per trovare soluzioni definitive”. Il nuovo allenatore del Napoli… “La linea del tecnico è chiara: non vuole scontenti nello spogliatoio e tantomeno cessioni eccellenti, e il suo pensiero è condiviso anche dal presidente. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Kvaratskhelia è finito al centro delle voci di mercato, soprattutto dopo le dichiarazioni del suo agente. Trevisani attacca duramente l’agente del georgiano. L’agente ed il padre del georgiano hanno annunciato di voler lasciare Napoli per permettere a Kvara di giocare in un top club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Osimhen? Ora chi deve comprare cerca di tirare sul prezzo, soprattutto sapendo che il Napoli deve ricostruire e non può accollarsi un ingaggio da 10 mln di euro. (Terzo Tempo Napoli)

Sul Corriere dello Sport. «Kvara non me ne voglia ma, se fossi DeLa lo venderei subito e prenderei lo spagnolo del Bilbao che ha fatto a fettine Di Lorenzo» (IlNapolista)

Chiariello: "Di Lorenzo e Kvara non hanno strisciato la palla ma pensano ai soldi"

Mamuka Jugeli, agente del talento georgiano, avrebbe trovato un accordo con il club parigino per un contratto che farebbe impallidire l’attuale ingaggio del giocatore. L’agente di Kvaratskhelia accetta l’offerta del PSG: 7,5 milioni per 5 anni. (Napolipiu.com)

Caso Kvaratskhelia: la settimana prossima potrebbe essere decisiva per fare luce sulla questione (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso dell'editoriale per Radio Napoli Centrale, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato anche dei due azzurri al centro dei rumors di mercato (CalcioNapoli24)