Trattativa avanzata per Buongiorno: un aspetto favorisce il Napoli! I dettagli

Trattativa avanzata per Buongiorno: un aspetto favorisce il Napoli! I dettagli
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli continua a puntare Alessandro Buongiorno. Le ultime sulla trattativa iniziata con il Torino. La società partenopea continua ad essere molto attiva sul mercato in entrata. Nelle ultime ore, il DS Manna assieme agli altri dirigenti starebbe provando a dare una netta accelerata all’operazione che porta ad Alessandro Buongiorno. Il calciatore di proprietà del Torino è pronto per il salto di qualità, ma prima servirà l’accordo con Urbano Cairo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Quella di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una situazione piuttosto delicata per il Napoli. Il club azzurro non vorrebbe privarsi di una delle principali stelle a propria disposizione, ma non c’è nulla di sicuro al momento sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Stasera l’Italia deve fare risultato, affronta una squadra forte che fa un calcio europeo. (Terzo Tempo Napoli)

Un appassionato tifoso del Napoli esprime le sue preoccupazioni sul futuro della squadra e del Meridione. Riflessioni su calcio, politica e società. (Napolipiu.com)

Il Napoli punta tutto su Kvara: settimana prossima previsto un incontro con l'entourage

"Kvara aveva detto che avrebbe parlato del suo futuro gli Europei. Perché il papà e l'agente allora hanno parlato prima? Vorrei usare la frase di Checco Zalone e dire “ma sono del mestiere questi?”. Per me è un errore. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è pronto a rinforzare il proprio reparto difensivo, è l’obiettivo principale è Alessandro Buongiorno. Trovato l’accordo con il difensore, ora manca l’ultimo step. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli non vuole perdere il suo diamante. Khvicha Kvaratskhelia resta un punto fermo su cui la formazione partenopea vuole allestire la squadra per la prossima stagione. Un tira e molla che però potrebbe terminare a breve con il club del presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad alzare il muro per frenare l'offensiva delle squadre che puntano al georgiano nonostante le parole dell'entourage che avevano annunciato una sua partenza nella sessione estiva di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)