PSG-Kvara, nei prossimi giorni incontro con il Napoli. Il club parigino sicuro di prendere il giocatore – SKY

PSG-Kvara, nei prossimi giorni incontro con il Napoli. Il club parigino sicuro di prendere il giocatore – SKY
Napolipiu.com SPORT

Il PSG punta Kvaratskhelia con un’offerta shock. Il Napoli prepara il rinnovo. Tutti i dettagli della trattativa che infiamma il calciomercato. Il calciomercato Napoli si infiamma con una clamorosa indiscrezione di Sky Sport: il Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, attualmente in scadenza di contratto nel 2027, è al centro di una trattativa che promette scintille. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Trevisani sul caso Kvara-Napoli: "Ma l'agente e il padre sono del mestiere? Che errore!" (TUTTO mercato WEB)

"Kvara aveva detto che avrebbe parlato del suo futuro gli Europei. Perché il papà e l'agente allora hanno parlato prima? Vorrei usare la frase di Checco Zalone e dire “ma sono del mestiere questi?”. Per me è un errore. (CalcioNapoli1926.it)

Novità in difesa per il Napoli: la società mette la lente d’ingrandimento su tre nuovi profili per la retroguardia partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvara chiede 7 milioni più clausola alla Osimhen: la controproposta del Napoli sul rinnovo

Antonio Conte torna a Napoli. Presentazione ufficiale e i casi Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Le ultime dal ritiro azzurro. “Antonio Conte sarà presentato ufficialmente mercoledì, a Palazzo Reale. (Napolipiu.com)

La situazione di Kvaratskhelia continua ad essere molto delicata: c’è un’idea del Psg che preoccupa il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Da segnalare, in un secondo tempo leggermente differente, una ripartenza dalla propria metà campo: troppo poco per rivederlo sorridere, troppo opaco per essere vero. Il clima esterno gioca inevitabilmente un ruolo fondamentale: terminato l'Europeo della Georgia ci sarà un nuovo incontro per delineare il futuro, col Napoli che spinge per il rinnovo intorno ai 5 milioni (senza clausola) e il giocatore che ne chiede intorno ai 7 (compresa una clausola alla Osimhen)". (CalcioNapoli24)