Napoli-Buongiorno, ci siamo! Accordo di massima col giocatore, ora l’ultimo step

Napoli-Buongiorno, ci siamo! Accordo di massima col giocatore, ora l’ultimo step
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto a rinforzare il proprio reparto difensivo, è l’obiettivo principale è Alessandro Buongiorno. Trovato l’accordo con il difensore, ora manca l’ultimo step. Uno dei reparti che ha mostrato il peggio di sé in questa stagione del Napoli è quello difensivo. Proprio per questo motivo Giovanni Manna sta lavorando assiduamente per inserire nell’organico diversi difensori che possano ridare compattezza alla retroguardia difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli non vuole perdere il suo diamante. Khvicha Kvaratskhelia resta un punto fermo su cui la formazione partenopea vuole allestire la squadra per la prossima stagione. Un tira e molla che però potrebbe terminare a breve con il club del presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad alzare il muro per frenare l’offensiva delle squadre che puntano al georgiano nonostante le parole dell’entourage che avevano annunciato una sua partenza nella sessione estiva di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

“Antonio Conte sarà presentato ufficialmente mercoledì, a Palazzo Reale. Antonio Conte si appresta a fare il suo ingresso ufficiale a Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nuovo allenatore azzurro arriverà in città domani, con la presentazione ufficiale fissata per mercoledì a Palazzo Reale. (Napolipiu.com)

L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Stasera l’Italia deve fare risultato, affronta una squadra forte che fa un calcio europeo. (Terzo Tempo Napoli)

L’entourage di Kvara dice sì al PSG. Accordo raggiunto – GAZZETTA

Il Napoli continua la sua ricerca di rinforzi per la difesa in vista della prossima stagione di Serie A. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club azzurro sta valutando nuove opzioni dopo che le trattative per Hermoso e Buongiorno sembrano essersi arenate. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia, all’improvviso, è diventata una vera e propria grana per il Napoli. L’esterno georgiano, nell’ultima stagione, non ha certo brillato ma almeno non è stato tra i più disastrosi in casa azzurra anche se le sue responsabilità vi sono eccome. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’agente di Kvaratskhelia accetta l’offerta del PSG: 7,5 milioni per 5 anni. Il Napoli rifiuta 100 milioni. La situazione del georgiano si complica. Mamuka Jugeli, agente del talento georgiano, avrebbe trovato un accordo con il club parigino per un contratto che farebbe impallidire l’attuale ingaggio del giocatore. (Napolipiu.com)