Kvaratskhelia, Psg pronto a tutto: l’idea del club che spaventa il Napoli

Kvaratskhelia, Psg pronto a tutto: l’idea del club che spaventa il Napoli
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La situazione di Kvaratskhelia continua ad essere molto delicata: c’è un’idea del Psg che preoccupa il Napoli. Quella di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una situazione piuttosto delicata per il Napoli. Il club azzurro non vorrebbe privarsi di una delle principali stelle a propria disposizione, ma non c’è nulla di sicuro al momento sul suo futuro. Stenta infatti ancora a decollare la trattativa per l’adeguamento del suo contratto, in scadenza nel 2027, ma a cifre decisamente più basse rispetto a quelle che il calciatore si aspetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Buongiorno è l’obiettivo numero uno per la difesa azzurra, fortemente voluto da Antonio Conte. Calciomercato Napoli: Buongiorno costa 45 milioni, troppo per gli azzurri. Hermoso più vicino, ma restano ostacoli. (Napolipiu.com)

Il direttore sportivo del Napoli… Il Napoli in difesa…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Il Napoli cerca altri difensori dopo aver chiuso l’acquisto di Rafa Marin dal Real Madrid. (Terzo Tempo Napoli)

Chiariello: E’ ingiusto quello che sta succedendo a Di Lorenzo “E’ ingiusto quello che sta succedendo a questo ragazzo, sebbene abbia responsabilità. (Terzo Tempo Napoli)

Chiariello: "Di Lorenzo e Kvara non hanno strisciato la palla ma pensano ai soldi"

Il Napoli non vuole perdere il suo diamante. Khvicha Kvaratskhelia resta un punto fermo su cui la formazione partenopea vuole allestire la squadra per la prossima stagione. Un tira e molla che però potrebbe terminare a breve con il club del presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad alzare il muro per frenare l’offensiva delle squadre che puntano al georgiano nonostante le parole dell’entourage che avevano annunciato una sua partenza nella sessione estiva di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Già, perché come sottolinea l’edzione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul giocatore classe 2001 starebbe insistendo il PSG. Ma il Napoli, almeno per il momento e in attesa dell’evolversi della situazione, starebbe respingendo ogni assalto. (Europa Calcio)

Nel corso dell'editoriale per Radio Napoli Centrale, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato anche dei due azzurri al centro dei rumors di mercato (CalcioNapoli24)