Il Napoli di Conte, Kvara, Osimhen: parlano Iezzo e Rampulla

Il Napoli di Conte, Kvara, Osimhen: parlano Iezzo e Rampulla
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Osimhen? Ora chi deve comprare cerca di tirare sul prezzo, soprattutto sapendo che il Napoli deve ricostruire e non può accollarsi un ingaggio da 10 mln di euro. Il Napoli non ha risorse esterne, si autofinanzia e le pretendenti prendono tempo”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Qualche giorno fa il procuratore di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha dichiarato l'intenzione di lasciare il Napoli da parte del suo assistito, proprio alla vigilia del debutto del georgiano a Euro 2024: "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sta gettando le basi per avviare una vera e propria rivoluzione tecnica, in vista della prossima stagione. La presidenza azzurra, con l’arrivo di Antonio Conte, ha lanciato un messaggio chiaro all’ambiente: mettersi alle spalle la stagione disastrosa dello scorso anno, motivo per il quale si programma già il mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una vera e propria bomba di mercato scuote il mondo del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’entourage di Khvicha Kvaratskhelia ha accettato l’offerta del Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

SportMediaset - Dopo l'Europeo previsto incontro tra Kvaratskhelia e il Napoli

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa tra il Napoli e Hermoso è in fase avanzata. Calciomercato Napoli: il punto sulla trattativa Hermoso (Napolipiu.com)

Per trovare una soluzione alle difficoltà difensive palesate dal Napoli nell’ultima stagione, la dirigenza partenopea avrebbe deciso di arricchire la lista degli interpreti migliori che potrebbero arricchire, qualitativamente parlando, la retroguardia di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia, tramite il suo entourage ha annunciato di volersene andare. Vuole la Champions League e ha chiesto 7 milioni e mezzo al Napoli che non intende spingersi oltre i 5. Il Psg gliene offre 10... (CalcioNapoli24)