“Non è possibile!”: Trevisani a muso duro contro l’agente di Kvaratskhelia

“Non è possibile!”: Trevisani a muso duro contro l’agente di Kvaratskhelia
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Kvaratskhelia è finito al centro delle voci di mercato, soprattutto dopo le dichiarazioni del suo agente. Trevisani attacca duramente l’agente del georgiano. Il Napoli è alle prese con diverse situazioni piuttosto delicate che sono venute a crearsi nel corso di queste settimane. Oltre al caso del capitano Giovanni Di Lorenzo, c’è quello di Khvicha Kvaratskhelia. L’agente ed il padre del georgiano hanno annunciato di voler lasciare Napoli per permettere a Kvara di giocare in un top club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Trevisani, noto giornalista, a Cronache di Spogliatoio ha detto la sua sull'uscita dell'agente di Kvara che. ha parlato di cessione: (CalcioNapoli1926.it)

Per trovare una soluzione alle difficoltà difensive palesate dal Napoli nell’ultima stagione, la dirigenza partenopea avrebbe deciso di arricchire la lista degli interpreti migliori che potrebbero arricchire, qualitativamente parlando, la retroguardia di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Svelata, in esclusiva, la posizione della società partenopea sulla questione Kvaratskhelia: c’è da stringere tra rinnovo e cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Situazione Kvara: forte pressing del PSG, il Napoli fa muro

L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Stasera l’Italia deve fare risultato, affronta una squadra forte che fa un calcio europeo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sta pianificando i colpi da mettere a segno nella sessione estiva di calciomercato. Nella giornata odierna, il ds Manna ha chiesto informazioni per un calciatore promettente (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Già, perché come sottolinea l’edzione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul giocatore classe 2001 starebbe insistendo il PSG. Ma il Napoli, almeno per il momento e in attesa dell’evolversi della situazione, starebbe respingendo ogni assalto. (Europa Calcio)