LDT: “Il Napoli e il Sud vittime di un sistema marcio! Accuse shock su Kvara, Di Lorenzo e Conte”

LDT: “Il Napoli e il Sud vittime di un sistema marcio! Accuse shock su Kvara, Di Lorenzo e Conte”
Napolipiu.com SPORT

Un appassionato tifoso del Napoli esprime le sue preoccupazioni sul futuro della squadra e del Meridione. Riflessioni su calcio, politica e società. Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro affezionato lettore, che esprime preoccupazioni e frustrazioni riguardo la situazione del Napoli e del Sud Italia. Come sempre, napolipiu.com dà spazio alle voci dei tifosi, nel rispetto della pluralità di opinioni. (Napolipiu.com)

Su altri media

Il Napoli sta pianificando i colpi da mettere a segno nella sessione estiva di calciomercato. Nella giornata odierna, il ds Manna ha chiesto informazioni per un calciatore promettente (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli non vuole perdere il suo diamante. Khvicha Kvaratskhelia resta un punto fermo su cui la formazione partenopea vuole allestire la squadra per la prossima stagione. Un tira e molla che però potrebbe terminare a breve con il club del presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad alzare il muro per frenare l'offensiva delle squadre che puntano al georgiano nonostante le parole dell'entourage che avevano annunciato una sua partenza nella sessione estiva di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Svelata, in esclusiva, la posizione della società partenopea sulla questione Kvaratskhelia: c’è da stringere tra rinnovo e cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Buongiorno, Cairo chiede una cifra monstre. Hermoso più vicino

La scadenza passerebbe dal 2027 al 2028″. Si passerebbe dall’1.5 milioni a 5 milioni. (Terzo Tempo Napoli)

Novità in difesa per il Napoli: la società mette la lente d’ingrandimento su tre nuovi profili per la retroguardia partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno è l’obiettivo numero uno per la difesa azzurra, fortemente voluto da Antonio Conte. Buongiorno-Napoli: la richiesta di Cairo frena la trattativa (Napolipiu.com)