Conte domani a Napoli, Retroscena su Kvara e Di Lorenzo

Conte domani a Napoli, Retroscena su Kvara e Di Lorenzo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte torna a Napoli. Presentazione ufficiale e i casi Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Le ultime dal ritiro azzurro. Antonio Conte si appresta a fare il suo ingresso ufficiale a Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nuovo allenatore azzurro arriverà in città domani, con la presentazione ufficiale fissata per mercoledì a Palazzo Reale. “Antonio Conte sarà presentato ufficialmente mercoledì, a Palazzo Reale. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Chiariello: E’ ingiusto quello che sta succedendo a Di Lorenzo Chiariello: ”Giuntoli, mi dicono, offre 4mln all’anno, non 4,5mln come ho letto, ma comunque più dei 3,2 attuali al Napoli, ed una commissione all’agente. (Terzo Tempo Napoli)

KVARA PRESSING PSG NAPOLI – Continua a tenere banco in casa Napoli la questione legata Kvicha Kvaratskhelia, giovane fantasista georgiano che ha terminato la sua seconda stagione in maglia azzurra ma che sarebbe tentato da un nuovo percorso. (Europa Calcio)

"Da segnalare, in un secondo tempo leggermente differente, una ripartenza dalla propria metà campo: troppo poco per rivederlo sorridere, troppo opaco per essere vero. Il clima esterno gioca inevitabilmente un ruolo fondamentale: terminato l'Europeo della Georgia ci sarà un nuovo incontro per delineare il futuro, col Napoli che spinge per il rinnovo intorno ai 5 milioni (senza clausola) e il giocatore che ne chiede intorno ai 7 (compresa una clausola alla Osimhen)". (CalcioNapoli24)

“Non è possibile!”: Trevisani a muso duro contro l’agente di Kvaratskhelia

Nel corso dell'editoriale per Radio Napoli Centrale, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato anche dei due azzurri al centro dei rumors di mercato (CalcioNapoli24)

Poi a destra il PSG ha comunque un altro giocatore di spessore come Dembelè”. “Kvaratskhelia al PSG? E’ difficile dirlo perchè Conte ora è l’allenatore del Napoli ed il PSG ha comprato Barcola l’anno scorso ed è in crescita continua. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è alle prese con diverse situazioni piuttosto delicate che sono venute a crearsi nel corso di queste settimane. Oltre al caso del capitano Giovanni Di Lorenzo, c’è quello di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)