Mercato Napoli, tris di nomi inedito per la difesa: uno arriva dalla Serie A

Mercato Napoli, tris di nomi inedito per la difesa: uno arriva dalla Serie A
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Novità in difesa per il Napoli: la società mette la lente d’ingrandimento su tre nuovi profili per la retroguardia partenopea. Per trovare una soluzione alle difficoltà difensive palesate dal Napoli nell’ultima stagione, la dirigenza partenopea avrebbe deciso di arricchire la lista degli interpreti migliori che potrebbero arricchire, qualitativamente parlando, la retroguardia di Antonio Conte. Nell’ultima stagione, in Serie A, gli azzurri hanno registrato un numero di gol subìti (48) più alto rispetto alla neo promossa Genoa e al Torino, il cui pilastro, Alessandro Buongiorno interessa parecchio ad Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“La linea del tecnico è chiara: non vuole scontenti nello spogliatoio e tantomeno cessioni eccellenti, e il suo pensiero è condiviso anche dal presidente. Il nuovo allenatore del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

Uno dei reparti che ha mostrato il peggio di sé in questa stagione del Napoli è quello difensivo. Proprio per questo motivo Giovanni Manna sta lavorando assiduamente per inserire nell’organico diversi difensori che possano ridare compattezza alla retroguardia difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli continua a puntare Alessandro Buongiorno. Le ultime sulla trattativa iniziata con il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli e la questione Kvara

Il Napoli sta gettando le basi per avviare una vera e propria rivoluzione tecnica, in vista della prossima stagione. La presidenza azzurra, con l’arrivo di Antonio Conte, ha lanciato un messaggio chiaro all’ambiente: mettersi alle spalle la stagione disastrosa dello scorso anno, motivo per il quale si programma già il mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Qualche giorno fa il procuratore di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha dichiarato l'intenzione di lasciare il Napoli da parte del suo assistito, proprio alla vigilia del debutto del georgiano a Euro 2024: "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

La scadenza passerebbe dal 2027 al 2028″. “Il club partenopeo ha fatto recapitare una bozza di contratto agli agenti di Kvaratskhelia per sancire il rinnovo del contratto. (Terzo Tempo Napoli)