Il Napoli che verrà, Kvara e non solo: parlano Marcolin e Cucchi

Il Napoli che verrà, Kvara e non solo: parlano Marcolin e Cucchi
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Stasera l’Italia deve fare risultato, affronta una squadra forte che fa un calcio europeo. Sono convinto che l’Italia farà una grande prestazione, gli azzurri sanno che tutti li guarderanno e sentiranno il peso sulle spalle”. Non solo Napoli: aspettando Italia-Croazia “Sembra che Spalletti cambi quattro uomini. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Uno dei reparti che ha mostrato il peggio di sé in questa stagione del Napoli è quello difensivo. Proprio per questo motivo Giovanni Manna sta lavorando assiduamente per inserire nell’organico diversi difensori che possano ridare compattezza alla retroguardia difensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il PSG punta Kvaratskhelia con un’offerta shock. Il Napoli prepara il rinnovo. Tutti i dettagli della trattativa che infiamma il calciomercato. (Napolipiu.com)

Già, perché come sottolinea l’edzione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul giocatore classe 2001 starebbe insistendo il PSG. Ma il Napoli, almeno per il momento e in attesa dell’evolversi della situazione, starebbe respingendo ogni assalto. (Europa Calcio)

Il Napoli e la questione Kvara

Il Napoli continua a puntare Alessandro Buongiorno. Le ultime sulla trattativa iniziata con il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Di Lorenzo non ha strisciato la palla, il grande Kvara non ha strisciato la palla. Trevisani ha detto che il grande vincitore finora è De Laurentiis e che devono pensare a giocare e non ai soldi. Voglio 4,5mln, voglio 6mln, Buongiorno oltre i 50mln... (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha offerto a Kvaratskhelia più che triplicato. La scadenza passerebbe dal 2027 al 2028″. (Terzo Tempo Napoli)