Chiariello: “Troppe cattiverie su Di Lorenzo. La Juve offre 4mln l’anno e…”

Chiariello: “Troppe cattiverie su Di Lorenzo. La Juve offre 4mln l’anno e…”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Chiariello: ”Giuntoli, mi dicono, offre 4mln all’anno, non 4,5mln come ho letto, ma comunque più dei 3,2 attuali al Napoli, ed una commissione all’agente. Tra i più grandi errori quest’anno c’è aver preso Meluso che non ha fatto da collante tra squadra e dirigenza” Nel corso di Radio Napoli Centrale è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello parlando anche di Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue parole: Chiariello: E’ ingiusto quello che sta succedendo a Di Lorenzo “E’ ingiusto quello che sta succedendo a questo ragazzo, sebbene abbia responsabilità. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Calciomercato Napoli: il punto sulla trattativa Hermoso Il Napoli intensifica gli sforzi per portare Mario Hermoso in azzurro. Il difensore spagnolo è sempre più vicino, ma restano da definire alcuni aspetti cruciali dell’accordo. (Napolipiu.com)

Già, perché come sottolinea l’edzione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul giocatore classe 2001 starebbe insistendo il PSG. Ma il Napoli, almeno per il momento e in attesa dell’evolversi della situazione, starebbe respingendo ogni assalto. (Europa Calcio)

Antonio Conte torna a Napoli. Presentazione ufficiale e i casi Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Le ultime dal ritiro azzurro. “Antonio Conte sarà presentato ufficialmente mercoledì, a Palazzo Reale. (Napolipiu.com)

Kvara chiede 7 milioni più clausola alla Osimhen: la controproposta del Napoli sul rinnovo

Dal portale di SportMediaset si legge di un possibile incontro tra Kvaratskhelia ed il Napoli dopo le schermaglie delle passate settimane, tra il mancato rinnovo ed i rumors di mercato: (CalcioNapoli24)

Novità in difesa per il Napoli: la società mette la lente d’ingrandimento su tre nuovi profili per la retroguardia partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Da segnalare, in un secondo tempo leggermente differente, una ripartenza dalla propria metà campo: troppo poco per rivederlo sorridere, troppo opaco per essere vero. Il clima esterno gioca inevitabilmente un ruolo fondamentale: terminato l'Europeo della Georgia ci sarà un nuovo incontro per delineare il futuro, col Napoli che spinge per il rinnovo intorno ai 5 milioni (senza clausola) e il giocatore che ne chiede intorno ai 7 (compresa una clausola alla Osimhen)". (CalcioNapoli24)