Caso Kvaratskhelia, Trevisani perplesso: 'Vorrei usare una frase di Checco Zalone'

Caso Kvaratskhelia, Trevisani perplesso: 'Vorrei usare una frase di Checco Zalone'
AreaNapoli.it SPORT

In un intervento su Twitch il giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha lanciato un duro attacco sulla vicenda tra Kvaratskhelia e il Napoli. Qualche giorno fa, Riccardo Trevisani si era espresso così ai microfoni di Cronache di Spogliatoio dopo le parole del procuratore di Kvaratskhelia: "Con De Laurentiis che ha i conti sani a Napoli, e se li è costruiti negli anni, decide di metterselo in giardino a palleggiare per 3 anni, io non è che sarei così contrario alla scelta. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Napoli è pronto a rinforzare il proprio reparto difensivo, è l’obiettivo principale è Alessandro Buongiorno. Trovato l’accordo con il difensore, ora manca l’ultimo step. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato del Napoli è pronto a entrare nel vivo nei prossimi giorni, si fa sempre più vicino l’inizio della finestra estiva che regalerà i primi colpi della gestione Antonio Conte. La dirigenza partenopea, tuttavia, è impegnata nella gestione di alcuni casi scoppiati negli ultimi giorni che coinvolgono diversi calciatori, tra cui Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caso Kvaratskhelia: la settimana prossima potrebbe essere decisiva per fare luce sulla questione (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato, 8 gol e 6 assist nell’ultima stagione: lo vuole il Napoli!

Qualche giorno fa il procuratore di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha dichiarato l'intenzione di lasciare il Napoli da parte del suo assistito, proprio alla vigilia del debutto del georgiano a Euro 2024: "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

La scadenza passerebbe dal 2027 al 2028″. Il Napoli e la situazione legata a Khvicha Kvaratskhelia… Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sta gettando le basi per avviare una vera e propria rivoluzione tecnica, in vista della prossima stagione. La presidenza azzurra, con l’arrivo di Antonio Conte, ha lanciato un messaggio chiaro all’ambiente: mettersi alle spalle la stagione disastrosa dello scorso anno, motivo per il quale si programma già il mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)