Trevisani sul caso Kvara-Napoli: "Ma l'agente e il padre sono del mestiere? Che errore!"

Trevisani sul caso Kvara-Napoli: Ma l'agente e il padre sono del mestiere? Che errore!
TUTTO mercato WEB SPORT

Trevisani sul caso Kvara-Napoli: "Ma l'agente e il padre sono del mestiere? Che errore!" Qualche giorno fa il procuratore di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha dichiarato l'intenzione di lasciare il Napoli da parte del suo assistito, proprio alla vigilia del debutto del georgiano a Euro 2024: "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli: Buongiorno costa 45 milioni, troppo per gli azzurri. Hermoso più vicino, ma restano ostacoli. Alessandro Buongiorno è l’obiettivo numero uno per la difesa azzurra, fortemente voluto da Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Mamuka Jugeli, agente del talento georgiano, avrebbe trovato un accordo con il club parigino per un contratto che farebbe impallidire l’attuale ingaggio del giocatore. Una vera e propria bomba di mercato scuote il mondo del Napoli (Napolipiu.com)

"Da segnalare, in un secondo tempo leggermente differente, una ripartenza dalla propria metà campo: troppo poco per rivederlo sorridere, troppo opaco per essere vero. Il clima esterno gioca inevitabilmente un ruolo fondamentale: terminato l'Europeo della Georgia ci sarà un nuovo incontro per delineare il futuro, col Napoli che spinge per il rinnovo intorno ai 5 milioni (senza clausola) e il giocatore che ne chiede intorno ai 7 (compresa una clausola alla Osimhen)". (CalcioNapoli24)

“Non è possibile!”: Trevisani a muso duro contro l’agente di Kvaratskhelia

Quella di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una situazione piuttosto delicata per il Napoli. Il club azzurro non vorrebbe privarsi di una delle principali stelle a propria disposizione, ma non c’è nulla di sicuro al momento sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal portale di SportMediaset si legge di un possibile incontro tra Kvaratskhelia ed il Napoli dopo le schermaglie delle passate settimane, tra il mancato rinnovo ed i rumors di mercato: (CalcioNapoli24)

L’agente ed il padre del georgiano hanno annunciato di voler lasciare Napoli per permettere a Kvara di giocare in un top club. Il Napoli è alle prese con diverse situazioni piuttosto delicate che sono venute a crearsi nel corso di queste settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)