Il Napoli punta tutto su Kvara: settimana prossima previsto un incontro con l'entourage

Il Napoli punta tutto su Kvara: settimana prossima previsto un incontro con l'entourage
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli punta tutto su Kvara: settimana prossima previsto un incontro con l'entourage Il Napoli non vuole perdere il suo diamante. Khvicha Kvaratskhelia resta un punto fermo su cui la formazione partenopea vuole allestire la squadra per la prossima stagione. Un tira e molla che però potrebbe terminare a breve con il club del presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad alzare il muro per frenare l'offensiva delle squadre che puntano al georgiano nonostante le parole dell'entourage che avevano annunciato una sua partenza nella sessione estiva di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale si concede un commento sul caso Kvara e i 100 milioni offerti al Napoli dal Psg. Domani l’Italia si gioca la qualificazioni agli ottavi di Euro 2024 e, nel fare il confronto tra Spagna e Croazia, il direttore paragona gli esterni croati con quelli spagnoli. (IlNapolista)

Riccardo Trevisani, noto giornalista, a Cronache di Spogliatoio ha detto la sua sull'uscita dell'agente di Kvara che. ha parlato di cessione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli continua a puntare Alessandro Buongiorno. Le ultime sulla trattativa iniziata con il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli che verrà, Kvara e non solo: parlano Marcolin e Cucchi

Il direttore sportivo del Napoli… “Per questo motivo, Manna avrebbe virato su altri profili. (Terzo Tempo Napoli)

Chiariello: E’ ingiusto quello che sta succedendo a Di Lorenzo Chiariello: ”Giuntoli, mi dicono, offre 4mln all’anno, non 4,5mln come ho letto, ma comunque più dei 3,2 attuali al Napoli, ed una commissione all’agente. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Stasera l’Italia deve fare risultato, affronta una squadra forte che fa un calcio europeo. (Terzo Tempo Napoli)