Concerto di Arisa a Messina, entusiasmo a Piazza Duomo | FOTO

Concerto di Arisa a Messina, entusiasmo a Piazza Duomo | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

In concomitanza con il concerto di Laura Pausini al Palarescifina, live di Arisa a Piazza Duomo a Messina. Lo spettacolo doveva esserci lo scorso 23 dicembre ma, a causa del maltempo, è stato rinviato ad oggi. L’artista sta eseguendo tutti i pezzi più importanti del suo vasto repertorio, come “Baciami stupido”, “L’amore è un’altra cosa”, “Ho cambiato i piani”, “Malamoreno”, “Meraviglioso amore mio”, “Quante parole che non dici”, “Controvento”, “Sincerità”. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In più stasera, 29 e 31 dicembre Laura Pausini si esibiscel PalaRescifina. E ad aprire il concerto sarà il giovane Nico Arezzo, classe 1998 e fresco di pubblicazione del suo primo album di inediti “Non c’è mare”. (Tempo Stretto)

Dal 27 dicembre a Capodanno il clou degli eventi (Tempo Stretto)

La piccola messinese Kira Pasotto, 8 anni , è stata ospite di una puntata di " Natale in teatro " in diretta su RTP l'11 dicembre scorso per raccontare la sua avventura bolognese. Una bella voce da coltivare e una partecipazione allo Zecchino d'Oro dove la sua canzone si è piazzata al quarto posto. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Fine anno in musica a Messina con Clementino, Arisa e Laura Pausini

A comunicarlo l’Amministrazione comunale che d’intesa con il tour manager dell’artista rende noto: “Il rinvio si è reso necessario al fine di consentire ai partecipanti una ottimale fruizione dell’esibizione e a tutela dell’incolumità pubblica”. (Comune di Messina)

Messina. Dopo Clementino, ieri sera, ad esibirsi è stata Arisa. Prossimo evento in piazza il 31 dicembre con Rds (Tempo Stretto)

Fine anno in musica per i messinesi. Si comincia domani sera con Clementino a piazza Duomo , mentre il 28 toccherà ad Arisa che si esibirà sempre nel cuore del centro storico dopo il rinvio del suo concerto del 23 dicembre per il maltempo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)