Il caso di Giovanni Rana e l'affaire Sacrario ad Asiago nel mirino di Report
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A fine novembre l'annuncio l'aveva dato Sigfrido Ranucci in persona ai microfoni di Vicenzatoday.it a margine di un incontro dedicato al giornalismo d'inchiesta. Report il popolare programma di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Tra i temi principali della serata, Report si soffermerà su Punta San Vigilio, un gioiello paesaggistico sul Lago di Garda, descritto come un luogo incantato dove il tempo sembra essersi fermato. Report, il popolare programma di inchiesta di Rai Tre, torna stasera alle 20.30 con una puntata dedicata al Veneto, e più nello specifico alle province di Verona e Vicenza. (Mattino di Verona)
Oggi, domenica 5 gennaio, il programma Report, in onda su Rai 3 dalle ore 20:30, presenterà un servizio imperdibile dal titolo "Gli smemorati". Un'inchiesta realizzata da Chiara De Luca, con la collaborazione di Evanthia Geargonoupoulu e Greta Orsi che indaga su due questioni cruciali che riguardano l'Altopiano dei Sette Comuni, in particolare i comuni di Enego e Asiago (L'altopiano)
Finché una società che sarebbe riconducibile a Giovanni Rana, il re dei tortellini, ha acquistato una porzione di territorio per farne una splendida spiaggia privata, un ristorante stellato, una terrazza sul lago, con previsione di costruire una serie di lussuose suites. (Rai Storia)
Cresce l’attesa sull’Altopiano per la puntata del programma televisivo Report, condotto da Sigfrido Ranucci, che andrà in onda domenica 5 gennaio alle ore 20:30 su Rai 3. Ad annunciarlo è stato lo stesso Ranucci, tramite un video pubblicato sui canali social ufficiali della trasmissione, confermando che una parte dell’episodio riguarderà l’Altopiano e probabilmente nello specifico Enego. (7 Comuni Online)
Nella puntata di questa sera, domenica 5 gennaio alle 20.30, si parlerà, annuncia la trasmissione Report tramite i sui canali social, del resort a cinque stelle ad Albisano (Verona), dove la collina è diventata un cantiere. (gardapost)