Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia aspettano un altro figlio: «Anche Stella voleva un fratellino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio, dopo Stella, nata sei anni fa. «È un maschio, nascerà ad aprile», annunciano i due in una lunga intervista a Vanity Fair. «Non volevamo dirlo prima perché c'erano i progetti dei Negramaro e quelli di Ilaria come sceneggiatrice e non ci piace mischiare i piani. È una cosa così bella e personale che doveva andare su un altro binario». Il racconto Ilaria spiega: «Volevamo anche dare un fratello a Stella. (quotidianodipuglia.it)
Ne parlano anche altri media
Il frontman dei Negramaro e la compagna Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio di cui svelano il sesso Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia aspettano il secondo figlio. La coppia lo ha annunciato in un'intervista a Vanity Fair in cui hanno svelato anche il sesso del nascituro: " È un maschio, nascerà ad aprile". (Mediaset Infinity)
L'annuncio su Vanity Fair Italia. Abbracciati e sorridenti, come sono soliti mostrarsi quando sono insieme, ci sono il cantante dei Negramaro, 46 anni, e Ilaria Macchia, 43 anni, sceneggiatrice e scrittrice, al sesto mese di gravidanza. (Corriere della Sera)
Il cantante dei Negramaro e la sceneggiatrice e scrittrice aspettano un bebè. Si tratta del secondo figlio dopo Stella, primogenita della coppia nata sei anni fa. (Io Donna)
L'annuncio sulla nuova copertina digitale di Vanity Fair: "Sarà un maschio, nascerà ad aprile ma sta già ascoltando i Beatles - si legge - Il cantante dei Negramaro e Ilaria Macchia, sceneggiatrice e scrittrice, annunciano a noi la notizia più bella: aspettano un figlio, il secondo. (Today.it)
Nessun annuncio social, bensì una copertina in cui il frontman dei Negramaro si racconta insieme alla compagna, Ilaria: "Volevamo anche dare un fratello a Stella. A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)
"Meraviglioso"? Per me era la musica dei vecchi» Celebre gruppo musicale formatosi nel 2000 e composto da sei membri: Giuliano Sangiorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea De Rocco. (leggo.it)