Il Genoa replica ad A-Cap: "Smentiamo fermamente quanto riportato oggi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un comunicato stampa diffuso attraverso i propri canali ufficiali, il Genoa ha preso posizione sulle ultime notizie di stampa che lo riguardano: "Il Genoa Cricket and Football Club smentisce ferma (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi alle 00:00 A tu per tu A tu per tu (TUTTO mercato WEB)
INGRESSI ANTCIPATI ALLO STADIO FERRARIS GLI AGGIORNAMENTI DAL CENTRO G. (Genoa CFC)
Il passaggio di mano in casa Genoa potrebbe diventare oggetto di contenzioso. Nella giornata di ieri, il club rossoblù ha comunicato ufficialmente il passaggio della maggioranza delle quote societarie a Dan Sucu, imprenditore romeno che, grazie a un aumento di capitale da 40 milioni di euro, ha rilevato il 77 per cento del club, subentrando a 777 Partners. (TUTTO mercato WEB)
Secca replica del Genoa a quanto affermato da A-Cap. In un comunicato stampa la società rossoblù afferma: «Il Genoa Cricket and Football Club smentisce fermamente quanto riportato in data odierna da alcuni organi di informazione e si riserva di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi e avverso la diffusione di notizie false o inesatte». (Pianetagenoa1893.net)
L’imprenditore Dan Sucu non è solo nell’operazione di acquisto del Genoa. Secondo il portale DigiSport sembra che siano presenti in una cordata anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni con un patrimonio di 3,2 miliardi di euro (fonte Forbes). (Pianetagenoa1893.net)
Definito l'affare, Sucu da mercoledì ha iniziato i colloqui individuali con le persone all'interno del club e l'intenzione palesata è quella, per il momento, di non cambiare nulla nell'organigramma. TMW Cambia la proprietà, non il management: Genoa a gennaio con la stessa dirigenza (TUTTO mercato WEB)