Sul Grifone le mani di Ion Tiriac, il manager delle stelle del tennis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il salvagente per l’antico e glorioso Genoa Cricket and Football Club spa arriva dunque dalla Romania. La trattativa è in dirittura d’arrivo e si potrebbe chiudere già oggi. Ion Tiriac, stravagante tennista che in doppio con Nastase diede vita ad una coppia entrata nella leggenda e diventato poi businessman di successo, e Dan Sucu, imprenditore e presidente del Rapid Bucarest, che insieme alla St… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Cristiano Bergodi è senza dubbio l’allenatore italiano con maggiore esperienza in Romania avendo allenato ben nove club differenti. (Pianetagenoa1893.net)
Cambio di proprietà in casa Genoa. In passato ha già investito nel mondo del calcio: detiene infatti il 90% delle azioni Rapid Bucarest. (Corriere della Sera)
È durato meno di tre anni l’idillio tra il Genoa e la proprietà americana 777 Partners che aveva rilevato il club rossoblù dopo i quasi diciotto anni di presidenza di Enrico Preziosi. “Lo Scudetto? Assolutamente! Siamo venuti qui per vincere. (LaVoceDiGenova.it)
"Il Genoa Cricket and Football Club - si legge - comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Șucu. (IVG.it)
«Tra il Genoa e alcuni club dell’Europa dell’Est, tra cui il Rapid Bucarest, vedremo sicuramente giovani calciatori italiani iniziare la loro carriera in questi club, giocando non solo nei campionati nazionali di riferimento, ma anche nelle Coppe e competizioni europee». (Fantacalcio ®)
Futuro romeno per il Genoa: chiusa la trattativa fra il club rossoblù e Dan Sucu, presidente del Rapid, industriale nel settore dei mobili, intenzionato a mettere subito sul piatto quei quaranta milioni necessari a coprire l’aumento di capitale votato nell’ultima assemblea degli azionisti del Grifone, sabato scorso. (La Gazzetta dello Sport)