Il Genoa a Sucu, Becali attacca: "Fosse stato un buon affare, te l'avrebbero lasciato?"

Il Genoa a Sucu, Becali attacca: Fosse stato un buon affare, te l'avrebbero lasciato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Genoa a Sucu, Becali attacca: "Fosse stato un buon affare, te l'avrebbero lasciato?" Gigi Becali ha parlato subito dopo l'acquisizione del Genoa da parte di Dan Sucu. L'attuale proprietario dell'FCSB - club di Bucarest - è il fratello del potentissimo procuratore Victor e uno degli uomini più influenti del calcio rumeno: "Pensi di rilevare anche un club dall'estero? Mai in vita mia! Non mi interessa il calcio in un altro paese. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Esclusiva TMW Il Cluj sfida la Rapid di Sucu, il ds: "Genoa ha il suo Percassi. E Petrescu è felice" (TUTTO mercato WEB)

Il Consiglio di Amministrazione approva la proposta dell’imprenditore rumeno che diventa proprietario del 77% delle azioni. Il Genoa volta pagina. (ilmessaggero.it)

In particolare Il Secolo XIX propone alcune novità su quelli che saranno i tre nuovi membri del CdA dopo l'uscita dei rappresentanti della 777 Partners. Secondo il quotidiano è sicuro l'ingresso di Razvan Rat, ex calciatore della nazionale rumena e di Golea Cosmin Ovidiu, esperto di marketing e software che da anni lavora per l’imprenditore, mentre è un'ipotesi l'inserimento di Florin Talpes, fondatore e amministratore delegato della società di sicurezza informatica Bitdefender. (TUTTO mercato WEB)

Vitor Reis: il talento del Palmeiras nel mirino dei top club europei

Il Genoa ha un nuovo proprietario. Come ufficializzato oggi dallo stesso club ligure, si è infatti chiusa l'era 777 Partners: l’imprenditore rumeno Dan Sucu ha sottoscritto per intero l’aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre. (TUTTO mercato WEB)

Comincia una nuova era in casa Genoa. Oggi, 18 dicembre 2024, Dan Șucu è diventato il nuovo azionista di maggioranza del club. (Il Fatto Quotidiano)

Vitor de Oliveira Nunes dos Reis, noto come Vitor Reis, è un difensore centrale brasiliano classe 2006 che milita nel Palmeiras. Il 27 giugno 2024, ha esordito ufficialmente con la prima squadra del Palmeiras in una partita di Brasileirão contro il Fortaleza, segnando l’inizio di una promettente carriera professionale. (Europa Calcio)