Genoa, chi è Dan Sucu: il nuovo proprietario ha acquisito il 77% del capitale

Genoa, chi è Dan Sucu: il nuovo proprietario ha acquisito il 77% del capitale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sui social del club rossoblù, il neo azionista di maggioranza ha detto: “È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa. Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. È un’attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori. Desidero tra i punti programmatici avviare una collaborazione di successo tra il Genoa e alcuni club dell’Europa dell’est, tra cui il Rapid Bucarest (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

È un’attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori". (Calciomercato.com)

Chissà se Dan Sucu, 61 anni, creatore e amministratore di Mobexpert, gigante europeo del settore del mobile, riu… (La Repubblica)

Pochi giorni dopo l’assemblea dei soci, che ha ufficializzato l’uscita dei 777 partners dal club e ha anche approvato l’aumento di Capitale di 45 milioni di euro, i rossoblù hanno un nuovo proprietario. (GianlucaDiMarzio.com)

Dan Sucu nuovo proprietario del Genoa, una fortuna con i mobili la pesca come rifugio

Si tratta del presidente della Confederatia Patronala Concordia. In passato ha già investito nel mondo del calcio: detiene infatti il 90% delle azioni Rapid Bucarest. (Corriere della Sera)

«È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC». «Cari genoani, non vedo l’ora di vedervi allo stadio e forza Genoa». (Fantacalcio ®)

Futuro romeno per il Genoa: chiusa la trattativa fra il club rossoblù e Dan Sucu, presidente del Rapid, industriale nel settore dei mobili, intenzionato a mettere subito sul piatto quei quaranta milioni necessari a coprire l’aumento di capitale votato nell’ultima assemblea degli azionisti del Grifone, sabato scorso. (La Gazzetta dello Sport)