L'idea di Sucu: "Collaborazione tra Genoa e alcuni club dell'Est Europa, tra cui il Rapid Bucarest"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'idea di Sucu: "Collaborazione tra Genoa e alcuni club dell'Est Europa, tra cui il Rapid Bucarest" Il Genoa ha un nuovo proprietario. Come ufficializzato oggi dallo stesso club ligure, si è infatti chiusa l'era 777 Partners: l’imprenditore rumeno Dan Sucu ha sottoscritto per intero l’aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'uomo mercato e responsabile dello scouting del CFR Cluj che oggi sfiderà la Rapid Bucarest è un volto ben conosciuto in Italia. Perché Razvan Zamfir è stato uomo mercato del Bari e con il nostro paese ha un rapporto stretto, tra talenti e allenatori avuti, da Mandorlini a De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)
Al Genoa si apre l'era del nuovo proprietario Sucu: "Raggiungeremo insieme grandi obiettivi" (TUTTO mercato WEB)
Gigi Becali ha parlato subito dopo l'acquisizione del Genoa da parte di Dan Sucu. L'attuale proprietario dell'FCSB - club di Bucarest - è il fratello del potentissimo procuratore Victor e uno degli uomini più influenti del calcio rumeno: "Pensi di rilevare anche un club dall'estero? Mai in vita mia! Non mi interessa il calcio in un altro paese. (TUTTO mercato WEB)
Si tratta del presidente della Confederatia Patronala Concordia. Cambio di proprietà in casa Genoa. (Corriere della Sera)
Tra i primi a salutare il nuovo padrone del Genoa è stato il presidente di Regione Liguria Marco Bucci. "L'arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza del Genoa CFC segna una tappa importante per il club più antico d'Italia e per il calcio ligure. (Primocanale)
Si legge nel comunicato: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Sucu. (La Repubblica)