L'idea di Sucu: "Collaborazione tra Genoa e alcuni club dell'Est Europa, tra cui il Rapid Bucarest"

L'idea di Sucu: Collaborazione tra Genoa e alcuni club dell'Est Europa, tra cui il Rapid Bucarest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'idea di Sucu: "Collaborazione tra Genoa e alcuni club dell'Est Europa, tra cui il Rapid Bucarest" Il Genoa ha un nuovo proprietario. Come ufficializzato oggi dallo stesso club ligure, si è infatti chiusa l'era 777 Partners: l’imprenditore rumeno Dan Sucu ha sottoscritto per intero l’aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo mercato e responsabile dello scouting del CFR Cluj che oggi sfiderà la Rapid Bucarest è un volto ben conosciuto in Italia. Perché Razvan Zamfir è stato uomo mercato del Bari e con il nostro paese ha un rapporto stretto, tra talenti e allenatori avuti, da Mandorlini a De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Al Genoa si apre l'era del nuovo proprietario Sucu: "Raggiungeremo insieme grandi obiettivi" (TUTTO mercato WEB)

Gigi Becali ha parlato subito dopo l'acquisizione del Genoa da parte di Dan Sucu. L'attuale proprietario dell'FCSB - club di Bucarest - è il fratello del potentissimo procuratore Victor e uno degli uomini più influenti del calcio rumeno: "Pensi di rilevare anche un club dall'estero? Mai in vita mia! Non mi interessa il calcio in un altro paese. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha un nuovo padrone: l’imprenditore rumeno Dan Sucu

Si tratta del presidente della Confederatia Patronala Concordia. Cambio di proprietà in casa Genoa. (Corriere della Sera)

Tra i primi a salutare il nuovo padrone del Genoa è stato il presidente di Regione Liguria Marco Bucci. "L'arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza del Genoa CFC segna una tappa importante per il club più antico d'Italia e per il calcio ligure. (Primocanale)

Si legge nel comunicato: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Sucu. (La Repubblica)