Genoa, c'è il passaggio di proprietà. Sucu: "Un onore, grande responsabilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Genoa, c'è il passaggio di proprietà. Sucu: "Un onore, grande responsabilità" Il Genoa ha un nuovo proprietario. Come ufficializzato oggi dallo stesso club ligure, si è infatti chiusa l'era 777 Partners: l’imprenditore rumeno Dan Sucu ha sottoscritto per intero l’aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Al Genoa si apre l'era del nuovo proprietario Sucu: "Raggiungeremo insieme grandi obiettivi" (TUTTO mercato WEB)
Col Napoli l'esordio del nuovo proprietario, già maggior azionista (al 90%) del Rapid Bucarest in Romania Mp Genova 06/05/2023 - campionato di calcio serie B / Genoa - Ascoli / foto Matteo... (Virgilio)
Genova. Il Genoa è stato venduto all'imprenditore rumeno Dan Şucu. A comunicarlo è la società stessa in una nota ufficiale. (IVG.it)
Chissà se Dan Sucu, 61 anni, creatore e amministratore di Mobexpert, gigante europeo del settore del mobile, riu… (La Repubblica)
“In occasione delle prossime festività natalizie desidero porgere i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutte le società sportive presenti nel territorio, ai nostri tesserati, agli allenatori, ai dirigenti, agli sponsor, ai giornalisti e a tutti gli addetti ai lavori che ruotano intorno alla famiglia sportiva della nostra cittadina”. (Monrealelive.it)
Ad accompagnare Dan Sucu nella nuova avventura al timone del Genoa sembra sempre più probabile che ci siano anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni da un patrimonio di 3,2 miliardi di euro (fonte Forbes). (TUTTO mercato WEB)