Genoa: nuovo proprietario, Milan fiducia a Fonseca. Le stregie intrecciate di Napoli e Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa: nuovo proprietario, Milan fiducia a Fonseca. Le stregie intrecciate di Napoli e Juve La notizia della giornata non riguarda un giocatore, ma un club intero: il Genoa passa di mano. Con un investimento di 45 milioni di euro, il nuovo azionista di maggioranza sarà l’imprenditore rumeno Dan Sucu. Cosa cambia adesso? Di sicuro andremo incontro a una trasformazione del Genoa per come lo conosciamo adesso. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sucu ha 64 anni ed è un magnate tra i più importante del quadro economico rumeno, non solo per il suo ruolo di leader nella Confindustria dello Stato balcanico. E' stato lui a fondare un'azienda che occupa 2200 dipendenti ed è all'avanguardia nel settore dell'arredamento, ma la sua attività ora spazia anche nei settori immobiliare e dei media (suo il principale quotidiano economico). (Genoa News 1893)
La trattativa, portata avanti in prima persona dall’amministratore delegato del Genoa Andres Blazquez, è molto ben avviata e già nei prossimi giorni potrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Dunque con largo anticipo rispetto al 15 g… (La Repubblica)
Le prime parole di Dan Sucu «Tra il Genoa e alcuni club dell’Europa dell’Est, tra cui il Rapid Bucarest, vedremo sicuramente giovani calciatori italiani iniziare la loro carriera in questi club, giocando non solo nei campionati nazionali di riferimento, ma anche nelle Coppe e competizioni europee». (Fantacalcio ®)
Ad accompagnare Dan Sucu nella nuova avventura al timone del Genoa sembra sempre più probabile che ci siano anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni da un patrimonio di 3,2 miliardi di euro (fonte Forbes). (TUTTO mercato WEB)
Genova. Il Genoa è stato venduto all'imprenditore rumeno Dan Şucu. A comunicarlo è la società stessa in una nota ufficiale. (IVG.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)