Il Cluj sfida la Rapid di Sucu, il ds: "Genoa ha il suo Percassi. E Petrescu è felice"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva TMW Il Cluj sfida la Rapid di Sucu, il ds: "Genoa ha il suo Percassi. E Petrescu è felice" L'uomo mercato e responsabile dello scouting del CFR Cluj che oggi sfiderà la Rapid Bucarest è un volto ben conosciuto in Italia. Perché Razvan Zamfir è stato uomo mercato del Bari e con il nostro paese ha un rapporto stretto, tra talenti e allenatori avuti, da Mandorlini a De Zerbi. Oggi la gara contro la Rapid di Dan Sucu, nuovo proprietario del Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa venduto, Sucu al timone” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che ripercorre le ultime 24 ore che hanno portato il club rossoblù ad una cessione societaria all’imprenditore romeno e al suo veicolo d’investimento, che ha scalzato dopo 1200 giorni l’azionista di maggioranza 777 Partners. (Buon Calcio a Tutti)
Rivoluzione in casa Genoa. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva rumena, Digisport, si sarebbe imbarcato in questa operazione insieme ai due fratelli miliardari Dragoș e Adrian Pavăl e al ‘re dell’informatica’ Florin Talpes, cofondatore e amministratore delegato di Bitdefender. (Forbes Italia)
Pochi giorni dopo l’assemblea dei soci, che ha ufficializzato l’uscita dei 777 partners dal club e ha anche approvato l’aumento di Capitale di 45 milioni di euro, i rossoblù hanno un nuovo proprietario. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Genoa nelle mani dell'imprenditore rumeno Dan Sucu. (Sky Tg24 )
Si legge nel comunicato: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Sucu. (La Repubblica)
L'annuncio a sorpresa è arrivato dallo stesso club ligure nel pomeriggio dopo la fumata bianca della trattattiva tra l'imprenditore rumeno e la 777 Partners. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc) (ilmessaggero.it)