UFFICIALE / Serie A: Genoa, Dan Sucu è il nuovo proprietario del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sucu è una figura di spicco nel panorama economico internazionale e presidente della Confederaia Patronala Concordia, l’equivalente di Confindustria in Romania. La proposta, strutturata e altamente strategica, consentirà di sottoscrivere integralmente l’aumento di capitale, fornendo al club le risorse necessarie per rafforzare le proprie ambizioni sportive", si legge ancora sul sito ufficiale del club. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Cambio di proprietà in casa Genoa. In passato ha già investito nel mondo del calcio: detiene infatti il 90% delle azioni Rapid Bucarest. (Corriere della Sera)
Ad accompagnare Dan Sucu nella nuova avventura al timone del Genoa sembra sempre più probabile che ci siano anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni da un patrimonio di 3,2 miliardi di euro (fonte Forbes). (TUTTO mercato WEB)
Sui social del club rossoblù, il neo azionista di maggioranza ha detto: “È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa. Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (Sky Sport)
Pochi giorni dopo l’assemblea dei soci, che ha ufficializzato l’uscita dei 777 partners dal club e ha anche approvato l’aumento di Capitale di 45 milioni di euro, i rossoblù hanno un nuovo proprietario. (GianlucaDiMarzio.com)
I colloqui con Bergodi, l'affare Melegoni. Sucu-Genoa, non è un fulmine a ciel sereno (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale Genoa, c'è il passaggio di proprietà. Sucu: "Un onore, grande responsabilità" (Tutto Napoli)