Dan Sucu, chi è il nuovo proprietario del Genoa: età, aziende, il patrimonio e il ​Rapid Bucarest

Dan Sucu, chi è il nuovo proprietario del Genoa: età, aziende, il patrimonio e il ​Rapid Bucarest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Genoa ha un nuovo proprietario e il suo nome è Dan Sucu. L'annuncio a sorpresa è arrivato dallo stesso club ligure nel pomeriggio dopo la fumata bianca della trattattiva tra l'imprenditore rumeno e la 777 Partners. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc) (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa a Sucu, Becali attacca: "Fosse stato un buon affare, te l'avrebbero lasciato?" (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha un nuovo proprietario: è l’imprenditore rumeno Dan Sucu, che ha acquistato le quote di maggioranza (77%) del club per circa 45 milioni di euro. Oltre a questo, è il fondatore di Mobexport, uno dei marchi di arredamento più importanti in Europa. (Corriere della Sera)

Desidero tra i punti programmatici avviare una collaborazione di successo tra il Genoa e alcuni club dell’Europa dell’est, tra cui il Rapid Bucarest. Dal Genoa CFC (LevanteNews.it)

Genoa, UFFICIALE: Dan Sucu è il nuovo proprietario, ha acquisito il 77% del capitale del club

Il Genoa ha un nuovo proprietario. Come ufficializzato oggi dallo stesso club ligure, si è infatti chiusa l'era 777 Partners: l’imprenditore rumeno Dan Sucu ha sottoscritto per intero l’aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre. (Tutto Napoli)

Pochi giorni dopo l’assemblea dei soci, che ha ufficializzato l’uscita dei 777 partners dal club e ha anche approvato l’aumento di Capitale di 45 milioni di euro, i rossoblù hanno un nuovo proprietario. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)