Genoa, dalla Romania: assieme a Sucu anche i fratelli Paval. Patrimonio da 3,2 miliardi

Genoa, dalla Romania: assieme a Sucu anche i fratelli Paval. Patrimonio da 3,2 miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, dalla Romania: assieme a Sucu anche i fratelli Paval. Patrimonio da 3,2 miliardi Ad accompagnare Dan Sucu nella nuova avventura al timone del Genoa sembra sempre più probabile che ci siano anche i fratelli Adrian and Dragos Paval, imprenditori rumeni da un patrimonio di 3,2 miliardi di euro (fonte Forbes). Secondo quanto riportato dal portale DigiSport, infatti, i fratelli Paval farebbero parte del team che ha acquisito il 77% delle quote del club ligure e sarebbero stati avvistati in un recente partita del Rapid Bucarest in tribuna a fianco dello stesso Dan Sucu, col quale ci sarebbero stati contatti nell’ultimo periodo sempre più frequenti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vecchio azionista, 777 Partners, rincorso da creditori e giudici negli Stati Uniti e non più in grado di supportare l’asset calcistico italiano, i tre membri del board revocati e, contestualmente, l’apertura a terzi dell’aumento di capitale necessario per la gestione corrente della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Al contempo alcuni tra i migliori talenti di questi Paesi avranno la possibilità di giocare, con la maglia del Genoa, in uno dei campionati più importanti del mondo come quello italiano". Genova. (Genova24.it)

Secondo quanto riportato dal portale DigiSport i due sarebbero coinvolti nel gruppo che ha acquisito il club. Ianis Hagi primo nome per il mercato di gennaio (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, c'è il passaggio di proprietà. Sucu: "Un onore, grande responsabilità"

Allenatore del Rapid Bucarest nella scorsa stagione, Cristiano Bergodi subito dopo la notizia dell'acquisizione del Genoa da parte dell'imprenditore rumeno Dan Sucu ha svelato che già nel corso dell'annata 2023/24 il suo azionista di maggioranza gli aveva chiesto informazioni sul club più antico d'Italia: "Lo scorso anno mi aveva detto che sarebbe voluto entrare come partner nel Genoa. (TUTTO mercato WEB)

È un’attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori". (Calciomercato.com)

Ufficiale Genoa, c'è il passaggio di proprietà. Sucu: "Un onore, grande responsabilità" (Tutto Napoli)