Atalanta, domenica con l'Udinese obiettivo vetta. Scalvini ancora out, Retegui in azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dodicesima giornata di Serie A si profila interessante per l’Atalanta. Di sicuro stimolante per la classifica, perché carta canta: se domenica 10 novembre alle 12.30 la squadra di Gasperini dovesse battere anche l’Udinese (arbitra Di Bello, diretta Tv su Dazn) e Inter e Napoli pareggiassero nel big match della domenica sera, la vetta sarebbe lì, a un solo punto. Con l’Atalanta e le milanesi a 25 (magari in compagnia di Fiorentina e Lazio, che sfidano Verona e Monza, mentre la Juve è impegnata nel derby della Mole) e la capolista a 26. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altre fonti
Si può considerare la prossima partita quella più difficile che poteva capitare ma anche una delle più stimolanti? L'Udinese, reduce dalle due sconfitte con Venezia e Juventus, si appresta ad affrontare un'Atalanta in ottima forma al Gewiss Stadium. (Tutto Napoli)
fonte atalanta.it Domani, sabato 9 novembre, la squadra si allenerà nel pomeriggio a Zingonia a porte chiuse (Atalantini.com)
E' quanto ha sostenuto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, in vista del lunch match di domenica della sua Udinese a Bergamo. "Non ci sono mai partite semplici, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore. (Sport Mediaset)
ATALANTA (3-4-1-2) – Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Retegui. Allenatore: Gasperini A disposizione: 28 Rui Patricio, 31 Rossi, 2 Toloi, 5 Godfrey, 22 Ruggeri, 27 Palestra, 6 Sulemana, 7 Cuadrado, 8 Pasalic, 44 Brescianini, 10 Zaniolo, 11 Lookman Diffidati: – (Udinese Blog)
I nerazzurri tornano in campo dopo il 2-0 rifilato Le ultime sull'Atalanta (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre scendono sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in Champions League a Stoccarsa. (Calcio e Finanza)