Elden Ring non basta: Miyazaki vuole creare il suo «fantasy RPG ideale»

Elden Ring non basta: Miyazaki vuole creare il suo «fantasy RPG ideale»

Nonostante gli enormi successi ottenuti da Elden Ring, come testimoniato anche recentemente dalle oltre 25 milioni di copie vendute, pare che il soulslike open world non sia riuscito a soddisfare pienamente i desideri più profondi del suo director. Hidetaka Miyazaki non ha infatti mai fatto mistero di voler creare quello che per lui è il prototipo ideale di videogioco, ma sembra che nemmeno l'ultima avventura nell'Interregno e il suo relativo DLC in uscita (trovate il bundle completo su Amazon) rappresentino ancora il suo gioco perfetto. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Solo pochi giorni, ormai, separano gli appassionati dal ritorno di Elden Ring, che vedrà con Shadow of the Erdtree il lancio di quella che si promette essere un'espansione titanica, come anticipava il nostro Silvio Mazzitelli dopo averla provata per qualche ora controller alla mano. (Spaziogames.it)

Ora, nel corso di un'intervista con Rolling Stone (via Wccftech), il director del gioco e presidente di FromSoftware ha colto l'occasione per parlare di altri giochi che vorrebbe realizzare in futuro. Il soulslike (che trovate su Amazon) sta infatti per vivere un secondo momento d'oro grazie al DLC (Spaziogames.it)

E sebbene Elden Ring sia universalmente considerato il picco massimo di consapevolezza per il team di Hidetaka Miyazaki, l'open world fantasy non è necessariamente il più amato a prescindere: ne avevamo parlato anche in un approfondimento, qualche tempo fa. (Spaziogames.it)

Come sarebbe un JRPG fatto dai creatori di Elden Ring e Dark Souls

E’ passata una manciata di giorni da quando FromSoftware si è impegnata nel lancio del suo ultimo e nuovo grande progetto videoludico. Ovvero il DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, che ha ampliato e anche parecchio il mondo già enorme e fitto di eventi e creature che è stato disponibile fin dal lancio per tutti i giocatori. (Player.it)

FromSoftware è al momento uno degli studi più apprezzati e famosi del panorama videoludico. (Multiplayer.it)

Hidetaka Miyazaki di FromSoftware ha affermato che vorrebbe lavorare a un JRPG: proviamo a immaginare come potrebbe essere questo gioco, ovviamente sempre in stile souslike. (Multiplayer.it)