Chiesa Lazio, ancora un INDIZIO della Juve: fuori dai CONVOCATI per la prossima amichevole, le ULTIME

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Ancora un indizio per l’uscita di Federico Chiesa, che piace anche alla Lazio, dalla Juve: non convocato per la prossima convocazione Tramite i propri canali ufficiali, la Juve ha diramato la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per l’amichevole di domani contro l’Atletico Madrid. Ancora fuori Federico Chiesa, ormai ai margini della rosa e seguito anche dal calciomercato Lazio, così come gli altri calciatori in esubero. (Lazio News 24)

Su altre fonti

I bianconeri sono attesi sul campo del Gamla Ullevi di Goteborg in Svezia, per l’ultimo test pre-stagionale prima dell’esordio in campionato contro il Como di Cesc Fabregas , gara in programma lunedì 19 agosto alle ore 20.45 allo Stadium di Torino. (Tuttosport)

I bianconeri affronteranno l'Atletico Madrid in un'amichevole di prestigio a Goteborg. Il calcio d'inizio è in programma alle 15. I bianconeri hanno vinto solamente l'ultima amichevole all'Allianz Stadium contro la Next Gen, nella quale i tifosi hanno potuto vedere da vicino i nuovi acquisti. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati in vista dell'amichevole che i bianconeri giocheranno contro l'Atletico Madrid nella giornata di domani. Nell'elenco, come si può evincere dal tweet del club, non c'è Federico Chiesa, che dunque continua il suo braccio di ferro con la società riguardo il suo futuro. (fcinter1908)

Big-match Juve: c’è l’Atletico. Thiago all’ultimo esperimento: ecco come giocherà la sua squadra

Levi" significhi "Vecchio Ullevi," lo stadio è in realtà più recente rispetto al vicino "Nuovo Ullevi". (ilBianconero)

Thiago Motta è pronto a confermare il modulo visto contro la Juventus Next Gen nel derby in famiglia, chiusosi con la vittoria della prima squadra per 4-0. Ia. (ilBianconero)

Così, aspettando gli innesti dal mercato condotto dal direttore tecnico Giuntoli, l’allenatore accoglie due giovanissimi: nelle ultime ore, infatti, i nuovi gioiellini della Next Gen Savona e Rouhi sono stati premiati con il rinnovo e il salto nella Juve dei grandi. (Torino Cronaca)