Juventus-Atletico Madrid dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

Juventus-Atletico Madrid dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno La Juventus sfiderà l‘Atletico Madrid nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Una sfida di lusso che si terrà a Goteborg, in Svezia, e chiuderà il ciclo di preparazione dei bianconeri di Thiago Motta che nell'ultima partita hanno battuto la Juve Next Jen nel classico incontro in famiglia che si tiene ogni anno a Villar Perosa. L'amichevole sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid NON sarà trasmessa in chiaro. La Juventus affronta l’Atletico Madrid in amichevole. Calcio d’inizio alle ore 15.00 di oggi, domenica 11 agosto. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione NON c’è la diretta in chiaro. (Stadionews.it)

Chiesa Juve (Tuttosport), ora lui vuole RESTARE! INTERVIENE papà Enrico: il PUNTO della situazione (Juventus News 24)

Questa apparente contraddizione deriva dal fatto che l'attuale stadio, costruito tra il 2007 e il 2009, ha ereditato il nome del precedente impian (ilBianconero)

“Annullate la partita”: Atletico Madrid-Juventus, adesso è caos

Tramite i propri canali ufficiali, la Juve ha diramato la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per l’amichevole di domani contro l’Atletico Madrid. Ancora fuori Federico Chiesa, ormai ai margini della rosa e seguito anche dal calciomercato Lazio, così come gli altri calciatori in esubero. (Lazio News 24)

I bianconeri affronteranno l'Atletico Madrid in un'amichevole di prestigio a Goteborg. Il calcio d'inizio è in programma alle 15. La squadra di Thiago Motta arriva alla sfida con gli spagnoli dopo un precampionato non esaltante. (La Gazzetta dello Sport)

Domani la Juventus in campo a Goteborg con l’Atletico Madrid, ultima amichevole bianconera che però nasce sotto cattivi auspici (CalcioMercato.it)