Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo

Manna vuol chiudere oggi per Buongiorno: i dettagli dell'incontro con Cairo Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte Il Napoli vuol provare a chiudere l'affare col Torino per regalare ad Antonio Conte il rinforzo richiesto per la difesa: Alessandro Buongiorno. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli: Manna scatenato Il DS Manna vicino a regalare 4 acquisti a Conte. Il Napoli in vista del ritiro vuole portare la squadra quasi al completo. I dettagli. (Napolipiu.com)

Buongiorno al Napoli: ci siamo Eccolo quindi il rinforzo chiesto da mister Conte per la sua difesa, con Buongiorno che dovrebbe essere titolare nel Napoli e quindi anche protagonista nel prossimo Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Torino / Nella serata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra il ds del Napoli e Riso, procuratore di Buongiorno (Toro.it)

Napoli, il "Buongiorno" si vede dal mattino: affare in chiusura col Torino

Il Napoli vuole accelerare in maniera decisa e definitiva per arrivare ad uno degli obiettivi principali della campagna acquisti fissati dal nuovo allenatore Antonio Conte. Dopo aver definito l’operazione Rafa Marin col Real Madrid, il neo-tecnico azzurro ha indicato come prioritario aggiungere un’altra pedina di spessore per completare la propria linea difensiva e sin dall’inizio il primo nome della lista è stato il classe ‘99. (Calciomercato.com)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Pubblicità (anteprima24.it)