Gasperini-Lookman, pace fatta. Il tecnico: "Ti posso salutare, mi fai un bel sorriso?". Poi l'abbraccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini-Lookman, pace fatta. Dopo le polemiche del mese scorso, con il tecnico dell'Atalanta che lo ha aveva punzecchiato dopo il rigore fallito in Champions League contro il Club Brugge e dopo la risposta piccata dell'attaccante nigeriano, i due sembrano aver sotterrato l'ascia di guerra. Al minuto 80 della sfida tra Juventus e Atalanta, l'ex Everton e Lipsia è uscito dal campo, sostituito da Pasalic, Gasperini lo ha fermato e gli ha detto: "Ti posso salutare, mi fai un bel sorriso, mi fai un bel sorriso?" Poi lo ha abbracciato forte e ha continuato a sorridere. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Il lunedi e il martedi alle 15:00, su Fantacalcio TV, insieme a Riccardo Trevisani, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Mario Giunta e gli altri componenti del team pagelle di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)
L’Everton ha finalmente sciolto le riserve sul nome del nuovo amministratore delegato: sarà Angus Kinnear a prendere in mano le redini del club a partire dal 1° giugno 2025. Attualmente dirigente del Leeds United, Kinnear è impegnato nella risalita della squadra in Premier League, ma dalla prossima stagione si trasferirà nella parte blu del Merseyside per sostituire Colin Chong. (Europa Calcio)
JUVENTUS ATALANTA LOOKMAN EDERSON – Novanta e più minuti di passione, in uno scontro sul campo che chiarirà quale squadra tra Juventus e Atalanta risulterà la principale antagonista di Inter e Napoli fino all’ultimo scatto per il traguardo Tricolore. (Europa Calcio)