Autobus, a Genova sciopero di 24 ore di Cub e Usb

Giornata di sciopero per le organizzazioni sindacali CUB Trasporti, Cobas Lavoro privato, Adl Cobas, Sgb e, con atto separato, USB lavoro privato Genova, hanno comunicato la loro adesione allo sciopero nazionale indetto dalle proprie segreterie nazionali, della durata di 24 ore, per la giornata di venerdì 20 settembre 2024. Per chi aderirà allo sciopero, le modalità di astensione dal lavoro del personale di AMT sono le seguenti. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Venerdì 20 settembre trasporto pubblico a rischio per lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato dai sindacati Cobas, Adl, Sgb, Cub e Usb. Previste fasce di garanzia quindi il servizio è regolare fino alle 8:30 e poi dalle 17 alle 20. (AbitareaRoma)

«Venerdì 8 novembre nuovo sciopero nazionale, il terzo, nel trasporto pubblico locale, questa volta di 24 ore, senza il rispetto delle fasce di garanzia e con manifestazione nazionale». Sciopero dei trasporti in arrivo. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sciopero trasporti 8 novembre, stop nazionale di 24 ore senza fasce di garanzia

Sciopero nazionale di 24 ore senza fasce di garanzia I trasporti pubblici si fermeranno di nuovo venerdì 8 novembre 2024. I sindacati di categoria hanno infatti proclamato uno sciopero nazionale per quel giorno, il terzo nel trasporto pubblico locale dall’inizio dell’anno. (Virgilio Notizie)

Si tratta del terzo nel trasporto pubblico locale da inizio anno: a rischio metro, treni e bus. (Fanpage.it)

Scatta lo sciopero dei trasporti pubblici locali a livello nazionale per l'intera giornata di venerdì 20 settembre. Da Milano a Napoli, da Torino a Roma, sono previsti per 24 ore gravi disagi alla mobilità dei cittadini, che potrebbero riguardare anche i treni regionali. (QuiFinanza)