Chiara Balistreri sull'ex violento: "Convivo con la paura. Ma lui ora è libero e può fare quello che vuole"

Chiara Balistreri sull'ex violento: Convivo con la paura. Ma lui ora è libero e può fare quello che vuole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Balistreri è stata ospite di Verissimo nella puntata di domenica 17 novembre. La ragazza ha raccontato la sua storia di violenza fisica e psicologica da parte del fidanzato Gabriel, riuscito a scappare dagli arresti domiciliari dopo l'ennesima denuncia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Verissimo oggi, domenica 17 novembre, trova la forza di raccontare la sua storia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) Chiara ha denunciato il suo ex fidanzato Gabriel nel 2022, ma lui è tornato a piede libero dopo essere scappato dagli arresti domiciliari: «Lui è attivo sui social, posta, mi diffama, cerca di spiegare perché mi picchiasse. (leggo.it)

E’ un Napoli particolarmente attivo in prospettiva di gennaio. Il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta lavorando su più fronti per garantire ad Antonio Conte una rosa competitiva fino alla fine della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Manna sta per piazzare il primo colpo di mercato. Il direttore sportivo del Napoli ha raggiunto l’accordo con Ange-Yoan Bonny, il talento del Parma che sta incantando la Serie A. Il direttore sportivo azzurro in pressing sul gioiello del Parma per la prossima stagione (Napolipiu.com)

Chiara Balistreri a Verissimo: «Preferisco registrarmi da viva, prima che diventi l'ennesimo caso di femminicidio»

In alto un estratto del video di Chiara Balistreri ospite di Verissimo (Today.it)

Chiara Balistreri racconta a Verissimo le violenze subite per anni da parte dell’ex fidanzato: "Oggi credo che sia colpa anche di certe madri se i figli arrivano a fare qualcosa del genere" (Mediaset Infinity)

Domenica In, gli ospiti di oggi (17 novembre) di Mara Venier: da Achille Lauro ad Antonello Venditti La sua paura di diventare l’ennesimo caso di femminicidio l'ha spinta a questa importante testimonianza. (ilmessaggero.it)