Pdl/ Dell'Utri contestato in piazza, Di Pietro: Zittiamolo ovunque

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

La contestazione che ha costretto ieri sera il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri a rinunciare al suo intervento a una iniziativa pubblica a Como è l'occasione per una nuova polemica politica. Il Pdl difende l'esponente politico siciliano, ... (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

E tu? Cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione Facendo doppio click su una qualsiasi ... (Il Giorno)

Ieri doveva tenersi a Como, nell'ambito della kermesse culturale «Parolario», un incontro sul tema «Diari veri o presunti di Mussolini». Ospite il senatore Marcello Dell'Utri, bibliofilo in ... (il Giornale)

Como, proteste contro Dell'Utri Il senatore doveva presentare i diari di Mussolini Ma è stato costretto a lasciare la manifestazione MILANO - Marcello Dell'Utri ha dovuto lasciare il palco a causa delle proteste scatenatesi contro di lui a Como. (Il Pane e le Rose)

Pensavamo di non avere nessun particolare interesse per altri scritti e diari di Mussolini, le cui opere complete sono molti volumi illeggibili e mai più letti. Strani tempi strani comportamenti. (il Giornale)

Oggi Francesco Merlo su Repubblica torna sulla storia dei fischi ricevuti dall'onorevole Dell'Utri mentre si accingeva a discutere dei cosiddetti “diari di Mussolini”. (Il Post)

... COMO - Marcello Dell'Utri è stato pesantemente contestato a Como. (Informazione libera net1news)