Codici: Ryanair deve rimborsare anche per malfunzionamento check-in online

Codici: Ryanair deve rimborsare anche per malfunzionamento check-in online
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com ECONOMIA

Un primo passo avanti. Questo il giudizio dell’associazione Codici in merito all’esito dell’istruttoria avviata dall’Antitrust nei confronti di Ryanair per una possibile pratica commerciale scorretta. L’Autorità aveva contestato le informazioni fornite sulle condizioni applicabili al check-in online e sul possibile aggravio di costi in caso di mancato check-in online, Ryanair si è impegnata a rimborsare i consumatori che hanno sostenuto costi extra del check-in. (Travelnostop.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un accordo con l’Antitrust, a seguito degli impegni accolti dalla compagnia per chiudere il “caso”. L’Autorità di garanzia della concorrenza aveva contestato le informazioni fornite sulle condizioni applicabili al check-in online e sul possibile aggravio di costi in caso di mancato check-in online, se si procedeva a farlo in aeroporto. (MalpensaNews.it)

Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi (theflightclub.it)

Ryanair rimborserà i passeggeri che hanno sostenuto costi extra per il check-in in aeroporto tra il 2021 e il 2023. (WIRED Italia)

Ryanair rimborserà 1,5 milioni di euro di costi extra per il check-in in aeroporto

Leggi tutta la notizia Ryanair si è impegnata a rimborsare integralmente i consumatori per i costi aggiuntivi sostenuti durante il check - in in aeroporto. (Virgilio)

Aereo in volo Ryanair è costretta a rimborsare molte persone per i costi extra al check in, il quotidiano Repubblica , nella sua edizione on line, ha riportato i dettagli su come fare richiesta. (iLMeteo.it)

Al centro della questione, alcune informazioni giudicate fuorvianti riguardo al check-in online e ai costi aggiuntivi in caso di mancato rispetto delle tempistiche indicate che portavano a un costo extra di 55 euro per chi effettuava il check-in in aeroporto anziché online. (Qualitytravel.it)