Campitello di Marcaria, donna seguita e violentata al ritorno dalla sagra di paese: arrestato un 24enne

Campitello di Marcaria, donna seguita e violentata al ritorno dalla sagra di paese: arrestato un 24enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Milano INTERNO

Stava rientrando a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria (Mantova). È stata seguita e bloccata lungo una strada provinciale da un giovane sconosciuto che, con la forza, l'ha trascinata in una zona appartata, afferrata per il collo ed immobilizzata a terra, costringendola a subire atti sessuali. La vittima è una 55enne. Gli abusi risalgono alla notte del 16 luglio. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

E' accaduto alcuni giorni fa ma la notizia è stata diffusa solo oggi. (La Repubblica)

Stava rientrando a casa da una sagra ma è stata assalita da un uomo che l'ha violentata. Succede a Campitello, provincia di Mantova: i carabinieri della vicina stazione di Marcaria hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne proveniente dal Pakistan per violenza sessuale. (Today.it)

Mentre la donna stava rientrando a casa in bici, dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un giovane sconosciuto, che con la forza l’avrebbe trascinata in una zona appartata. (Liberoquotidiano.it)

Stuprata mentre tornava a casa da una sagra: arrestato un 24enne nel Mantovano

Violenza sessuale a Campitello di Marcaria Arrestato un 24enne (Virgilio Notizie)

(Mantova) È stato l’incubo di una notte di mezza estate quello vissuto da una 55enne violentata da un perfetto sconosciuto mentre rientrava da una festa di paese a Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MARCARIA (MANTOVA) – Una donna, nella notte tra sabato 20 luglio e domenica 21, è stata violentata Campitello, frazione di Marcaria un comune della provincia di Mantova. La vittima, una donna di 55 anni, stava tornando a casa con la sua bicicletta da una sagra di paese. (Livesicilia.it)