UFFICIALE - Lazio, anche Martusciello rassegna le dimissioni: il comunicato

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto... Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Salutato Andrea Sottil, non prima di averlo silenziato con un patto di riservatezza, sedotto e abbandonato Gaetano Fontana, fortemente osteggiato dalla piazza e peraltro vincolato da un contratto che il Latina non intendeva risolvere a cuor leggero, Gianluca Petrachi non ha perso tempo e s’è tuffato sul mercato degli allenatori liberi per individuare colui il quale dovrà guidare la Salernitana nel torneo cadetto 2024/2025. (SalernitanaNews.it)

Era la stagione 1993-1994. Un giovanissimo Giovanni Martusciello scendeva in campo con l’Ischia e realizzò il suo primo gol contro la Salernitana, battendo al 59’ il portiere granata Antonio Chimenti. Sembra una vita fa. (Ottopagine)

Martusciello è il nuovo tecnico della Salernitana: la scelta dei campani sull’ex vice di Sarri e, per una panchina, allenatore della Lazio Giovanni Martusciello, dopo l’addio alla Lazio, in cui è stato il secondo di Sarri e poi tecnico ad interim a marzo 2023, riparte dalla Salernitana. (Lazio News 24)

Salernitana, Iervolino: "Non sarò presidente, ho un messaggio per i tifosi"

Nuova avventura per Giovanni Martusciello. Il tecnico, originario di Lacco Ameno, siederà sulla panchina della Salernitana. Il club granata, dopo la retrocessione in Serie B e le recenti vicende che hanno riguardato l’allenatore del futuro, ha deciso di virare sull’ex Empoli che firmerà un biennale con il sodalizio di Danilo Iervolino. (Il Dispari Quotidiano)

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, entrambe dirigenze vorrebbero chiudere i discorsi nei prossimi giorni: la Lazio per avere il giocatore in ritiro, mentre lo United per iniziare la preparazione senza Greenwood ancora in rosa. (Europa Calcio)

Salernitana, Iervolino: "Non sarò presidente, ho un messaggio per i tifosi" Il patron: "Troppe faziosità, ora serve ritrovare unione e compattezza" (Ottopagine)