Neonati morti a Parma, il dolore del fidanzato di Chiara: "Vorrei riuscire a guarire da tutto questo"

Chiede riserbo e silenzio da ora in poi il fidanzato di Chiara, la 21enne di Traversetolo arrestata con l'accusa di omicidio per aver partorito di nascosto e poi sepolto e occultato due neonati nel giardino della villetta di famiglia. "Vorrei che tutti mi capissero in questa situazione. Parlare è stato un momento liberatorio ma da ora in poi vorrei mantenere assoluto silenzio per guarire da tutto quello che mi è appena successo" ha spiegato il giovane. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

E vanno da una richiesta di infermità mentale fino a provare l’assenza della premeditazione. Nicola Tria, l’avvocato della 22enne, non ha lasciato trapelare nulla sulla strategia difensiva. (ilmessaggero.it)

Oltre il cancello si fermano g… (la Repubblica)

Nei suoi confronti, Petrolini è indiziata per occultamento di cadavere (e non di soppressione, di cui è incriminata per il primogenito partorito nel 2023). – La procura di Parma chiede il carcere per Chiara Petrolini, la 22enne accusata nel caso dei neonati sepolti a Traversetolo (il Resto del Carlino)

Neonati sepolti a Traversetolo: perché l'accusata non è in carcere? ▷ "Ecco il motivo per casi del genere"

non è propriamente indirizzata a lei ma vuole essere un modo per riflettere ad alta voce sul dono della maternità e sulla grande fortuna che ha chi può dare alla luce dei figli. Sono rimasta sconvolta dall’ultimo evento di cronaca nera di cui sono protagonisti i due neonati uccisi e sepolti in giardino ed ho deciso di scrivere una sorta di lettera aperta a Dio. (Avvenire)

Ma se fosse possibile vorrei andare a trovarla». «Quando ho saputo quello che era successo, ho pensato che il diavolo lavora molto. (leggo.it)

La 21enne, rea confessa con l’accusa di omicidio premeditato e soppressione di cadavere nei confronti dei due neonati trovati nel giardino di casa, è rimasta finora ai domiciliari con i genitori come garanzia di rispetto della pena. (Radio Radio)