Pagina 2 | Douglas Luiz-Juve, retroscena mercato: cosa gli hanno detto Danilo e Bremer

Douglas Luiz può diventare il primo colpo estivo della nuova Juventus. L’annuncio è atteso nei prossimi giorni, anche perché entro la fine del mese l’Aston Villa ha la necessità di rientrare nei paletti imposti dal fair play finanziario dell’Uefa cedendo un pezzo pregiato della sua rosa. Sostituito Weston McKennie con Enzo Barrenechea, rivisto il conguaglio e la formula con un... tasso variabile, la trattativa tra Cristiano Giuntoli e il collega Monchi sta per chiudersi con la firma del brasiliano che guadagnerà 4,5 milioni più bonus e si legherà ai bianconeri fino al 2029. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Ci sono grandi aspettative su quello che sarà lo stato di forma della Juventus L'aria di rinnovo che incombe sull'universo Juventus si fa sentire in tutta la sua forza. (SpazioJ)

Ieri su ogni aspetto. Douglas Luiz, fissate le visite mediche Tutto come nei programmi; l'operazione per portare Douglas Luiz a Torino si sarebbe dovuta concludere en (ilBianconero)

Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così del possibile arrivo di Douglas Luiz alla Juventus: "Douglas Luiz è l’uomo di questo primo mese di calciomercato e sarà un giocatore che migliora la Juve in quel reparto ma non basta perché servirà ulteriore qualità e saranno le idee dell’allenatore a fare la differenza". (Tutto Juve)

Mercato Juventus, in chiusura colpo Douglas Luiz ▷ Operazione da 50 milioni di euro

La Juventus è in una fase di cambiamento, di ringiovanimento. La Vecchia Signora ora (SpazioJ)

IN SETTIMANA LE VISITE MEDICHE DI DOUGLAS LUIZ - Questa settimana, Douglas Luiz farà le visite con la Juventus e le sosterrà in America. Un medico bianconero sarà negli Stati Uniti e sarà presente ai controlli che il brasiliano dovrà effettuare. (Tutto Juve)

L’operazione che porta Douglas Luiz in bianconero si configura come una maxi-trattativa tra la Juventus e l’Aston Villa, non priva di colpi di scena. (Radio Radio)