Everton, per la panchina i Friedkin pensano a Sarri

Everton, per la panchina i Friedkin pensano a Sarri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Premier league Mentre i tifosi della Roma si interrogano sul futuro, i proprietari del club giallorosso si preparano a rivoluzionare il club inglese ultimo in Premier: piace l'ex Lazio Maurizio Sarri come José Mourinho. La prima grande mossa dei fratelli Friedkin da neo proprietari dell'Everton per dare forza al progetto, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe essere proprio l'arrivo in panchina dell'ex tecnico della Lazio, che prenderebbe il posto di Dyche (in scadenza di contratto) per provare a risollevare una squadra che dopo cinque giornate occupa l'ultimo posto in Premier League. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

I Friedkin sbarcano in Inghilterra: i proprietari della Roma acquistano l'Everton La famiglia Friedkin raddoppia. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, infatti, i proprietari della Roma hanno chiuso l'acquisto di un club storico della Premier League come l'Everton. (Milan News)

ROMA FRIEDKIN EVERTON – Sono ore di grande movimento in casa Friedkin: l’acquisizione dell’Everton da parte dei texani è stata una mossa improvvisa e chiusa nel giro di poco tempo. La ricostruzione del prestigio di un club con grande tradizione è il primo obiettivo, con una sostituzione in panchina che sembra necessaria. (RomaNews)

A rischiare il posto stavolta è Sean Dyche, 53 anni, tecnico inglese dell’Everton, club passato pochi giorni fa sotto il controllo dei texani. Già pronti, scrive oggi il Corriere dello Sport, a operare una rivoluzione tecnica. (Giallorossi.net)

Sarri è pronto a tornare con un super progetto: aprono con lui il nuovo ciclo

Secondo il Corriere dello Sport, la famiglia Friedkin è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria dell'Everton dopo aver acquisito il club , ma anche quella sportiva. Prima di tutto andando alla ricerca di un nuovo allenatore e adesso il nome che sta circolando negli uffici dei “Toffees” è quello di Maurizio Sarri (Eurosport IT)

Vorrei poter credere ai Friedkin, ripeto: alla proprietà americana che antepone il nostro povero torneo a quello inglese e che gli investimenti li divide equamente per due, e comunque li divide. (Pagine Romaniste)

Maurizio Sarri è uno dei nomi che circolano per un nuovo e ricco progetto in Inghilterra dopo la fine dell’avventura alla Lazio (CalcioMercato.it)