LA FAMIGLIA DI GIORGIO LANCIOTTI PRESENTA DENUNCIA DI SCOMPARSA DEL FIGLIO. LE RICERCHE PASSERANNO NELLE MANI DELLA PREFETTURA

LA FAMIGLIA DI GIORGIO LANCIOTTI PRESENTA DENUNCIA DI SCOMPARSA DEL FIGLIO. LE RICERCHE PASSERANNO NELLE MANI DELLA PREFETTURA La famiglia di Giorgio Lanciotti ha presentato ai carabinieri di Roseto denuncia di scomparsa del figlio. In questa maniera a coordinare le indagini sarà la Prefettura di Teramo, che potrà avvalersi di esperti del soccorso in quota, per trovare risposte alle domande sollevate dai genitori, che da oltre una settimana aspettano di sapere che fine abbia fatto il loro figlio scomparso sabato scorso, dopo essere salito in vetta. (Certa stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seguiranno aggiornamenti sulle ricerche del fungaiolo disperso sulla piana del Voltigno – le ricerche di ieri ad opera della squadra di soccorso in forra del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo lungo i corsi d’acqua hanno dato esito negativo. (ekuonews.it)

Sono riprese le ricerche dell'escursionista Giorgio Lanciotti sul Gran Sasso, disperso da oltre una settimana. (Il Capoluogo)

Intanto ieri, domenica 29 settembre, hanno dato esito negativo le ricerche del fungaiolo disperso nella piana del Voltigno, nel Pescarese, nelle quali è stata impegnata la squadra di soccorso in forra del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo lungo i corsi d’acqua. (MeteoWeb)

Le operazioni di ricerca per trovare Giorgio Lanciotti, un 35enne di Roseto degli Abruzzi , sono state interrotte oggi a causa della scarsa visibilità nelle aree montuose del Gran Sasso .... (Virgilio)

– Li stanno cercando ovunque, anche oggi. Le ricerche dell’escursionista In particolare per l’escursionista 35enne anche oggi, grazie alle condizioni meteo favorevoli, sono in campo le squadre del Soccorso alpino, della Finanza e dei vigili del fuoco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Proseguono grazie alla finestra meteo favorevole le ricerche dell'escursionista 35enne disperso sul Gran Sasso. (Virgilio)